office_triall.jpg

Dal sito macrumors.com apprendiamo che Microsoft ha iniziato a distribuire la versione di prova, valida per 30 giorni, di Office 2011 per Mac OS X.

Office 2011, disponibile al pubblico da ottobre 2010, integra i famosi software Excel, Word e PowerPoint. Rispetto alla versione precedente, inoltre, non è più incluso il software Entourage, spesso criticato dai clienti professionali che utilizzano i server Exchange per la posta. Invece è disponibile una versione rinnovata di Microsoft Outlook per Mac, molto più simile all’omonimo software per Windows, sia per funzionalità che per compatibilità.

Pat Fox, direttore generale dell’ufficio di Product Management in Microsoft, ha annunciato che le vendite della versione di Office 2011 per Mac hanno di gran lunga sorpassato le aspettative stimate dall’azienda di Redmond.

Ecco l’annuncio di Fox relativo alla distribuzione della versione trial di Office 2011:

Se state pensando di acquistare Office 2011, sono felice di annunciarvi che ora disponiamo di una versione di prova completa, scaricabile all’indirizzo www.microsoft.com/mac/trial, e liberamente utilizzabile per trenta giorni dopo aver effettuato il download. Sappiamo quanto é importante per alcuni utenti provare le nuove funzionalità offerte dalla nuova suite. Per coloro che proveranno il pacchetto Office 2011 per Mac, ci auguriamo che i nuovi elementi disponibili verranno apprezzati, come per esempio il nuovo Outlook, l’implementazione di nuovi strumenti collaborativi, le nuove funzionalità presenti in Excel, il riordinamento dinamico presente in Word e in PowerPoint, e molto altro.

La versione di prova é un’ottima opportunità per coloro che pensano di acquistare il pacchetto Office per valutarne le potenzialità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.