
L’11 marzo, come preannunciato ieri da Steve Jobs, sarà disponibile per il download iOS 4.3, che porterà agli utenti moltissime novità.
A distanza di un solo giorno dall’annuncio, Apple ha rilasciato la nuova versione di iTunes, che passa alla versione 10.2, permettendo così di sincronizzare i dispositivi che saranno aggiornati con iOS 4.3, iPad 2 compreso.
La nuova versione garantisce compatibilità con il nuovo sistema operativo iOS 4.3, e apporta miglioramenti alla funzionalità di condivisione in famiglia, attivabile in iTunes, e utilizzata anche per poter inviare filmati alla Apple TV dalla nostra libreria film.
Dalle specifiche dell’aggiornamento si legge:
Novità di iTunes 10.2
Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 4.3.
Funzionalità Condivisione in famiglia migliorata. Sfoglia le librerie iTunes e riproduci con la Condivisione in famiglia su iPhone, iPad o iPad touch con iOS 4.3.
L’aggiornamento sarà disponibile via Aggiornamento Software dal menu mela, oppure può essere scaricato manualmente dalla pagina ufficiale di iTunes.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)








