Sony conferma l’imminente arrivo del “Remote Play” per PS4 su Mac

Sony ha oggi confermato in un posto sul suo blog che sta lavorando ad un’app per Mac e Windows che permetterà di giocare ai titoli per Playstation 4 da remoto su OS X e Windows.
“Stiamo portando la funzione Remote Play per PS4 su PC Windows e Mac”, ha riferito oggi il gigante Giapponese. “Questa funzione non sarà disponibile in beta, ma vi daremo maggiori informazioni presto.”

Remote Play via Mac e Windows richiederà l’ultima console di casa Sony, Playstation 4, e chiaramente l’ultimo aggiornamento software 3.50, nome in codice “Musashi,” attualmente disponibile come beta.

Questa nuova funzionalità vi permetterà di giocare da remoto alla vostra Playstation sul magnifico display da 27 pollici del vostro iMac o altro modello di Mac supportato.

Tra le nuove funzioni che saranno introdotte nel prossimo aggiornamento ci sarà la possibilità di condividere in diretta su Dailymotion la propria partita, ricevere notifiche online quando un vostro amico del PSN accede e molte altre novità.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Raffaele Birkhoff

    presumo anche su un macbook pro mid 2014 vada bene no?

x

Check Also

Diminuiscono le vendite dei PC ma i Mac rimangono in testa

Pare proprio che le spedizioni globali dei PC siano in diminuzione e gli analisti di Gartner hanno notato che le spedizioni sono quasi paragonabili ai dati del 2007. Nonostante i produttori di PC stiano notando un crollo nelle vendite, i Mac e MacBook di Apple sono in linea con i dati registrati nello stesso trimestre dello scorso anno. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati