Sony ha oggi confermato in un posto sul suo blog che sta lavorando ad un’app per Mac e Windows che permetterà di giocare ai titoli per Playstation 4 da remoto su OS X e Windows.
“Stiamo portando la funzione Remote Play per PS4 su PC Windows e Mac”, ha riferito oggi il gigante Giapponese. “Questa funzione non sarà disponibile in beta, ma vi daremo maggiori informazioni presto.”

Remote Play via Mac e Windows richiederà l’ultima console di casa Sony, Playstation 4, e chiaramente l’ultimo aggiornamento software 3.50, nome in codice “Musashi,” attualmente disponibile come beta.

Questa nuova funzionalità vi permetterà di giocare da remoto alla vostra Playstation sul magnifico display da 27 pollici del vostro iMac o altro modello di Mac supportato.

Tra le nuove funzioni che saranno introdotte nel prossimo aggiornamento ci sarà la possibilità di condividere in diretta su Dailymotion la propria partita, ricevere notifiche online quando un vostro amico del PSN accede e molte altre novità.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.