Apple rilascia una nuova build di Mac OS X Lion Preview 2 1

Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Preview 2 di Mac OS X Lion, scaricabile tramite “Aggiornamento Software” da tutti gli sviluppatori che hanno già installato Preview 2.

L’aggiornamento pesa 1,17 GB ed è consigliato a tutti gli sviluppatori che abbiano installato Preview 2 su Mac OS X Lion.

Attualmente non si conosce ancora il changelog ufficiale, ma questo aggiornamento non dovrebbe apportare modifiche rilevanti, le quali si presume, verranno presentate durante il WWDC che si svolgerà a San Francisco dal 6 al 10 Giugno.

Stando a quanto si apprende leggendo 9to5mac, alcune modifiche introdotte riguarderebbero:

Un nuovo menu di Download in Safari

Apple rilascia una nuova build di Mac OS X Lion Preview 2 2

Nuova grafica nelle chat di iChat

Apple rilascia una nuova build di Mac OS X Lion Preview 2 3

Nuovo modo per eliminare le applicazione nel Launchpad

Apple rilascia una nuova build di Mac OS X Lion Preview 2 4

Nuova grafica per la barra di controllo

Apple rilascia una nuova build di Mac OS X Lion Preview 2 5

Per il momento le novità riscontrate sono queste, se ne seguiranno altre sarete informati. Qualora dovreste scoprire altre cose segnalatecele in modo da arricchire l’articolo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.