
A riportare la notizia è il blog 9to5Mac. Pare che Apple potrà finalmente rilasciare il loro nuovo MacBook Air la prossima settimana. Le nuove macchine sembra che includono processori più veloci e la porta Thunderbolt – oltre alle tastiere retroilluminate.
Il nuovo Air avrà anche un hard disk da 128 GB o 256 GB, a seconda del modello, interrompendo finalmente la misera opzione dei 64 GB. Con il nuovo portatile ultrasottile in uscita la prossima settimana, pensiamo che il nuovo Mac mini e MacBook, di cui vi abbiamo già parlato, si possano unire al lancio. Senza dimenticare OS X Lion preinstallato su ogni macchina.

Tra qualche giorno sapremo tutti le reali caratteristiche dei nuovi modelli. Personalmente non vedo l’ora.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)









