Da qualche istante il sito ufficiale iCloud.com è stato interamente tradotto anche in italiano. Fino a qualche giorno fa il portale era disponibile solamente in lingua inglese.
Attualmente il iCloud è disponibile solo per gli sviluppatori. Manca comunque pochissimo al rilascio ufficiale previsto entro la fine di settembre.
Tra pochi giorni avremo la possibilità di sincronizzare l’agenda, i contatti e il calendario su tutti i nostri iDevice con iOS 5 e Mac OS X Lion. Oramai manca veramente poco!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)





![Smontaggio MacBook Pro M4: innovazioni minime nella riparabilità [Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2024/11/Smontaggio-MacBook-Pro-M4-100x70.jpg)


