Transcend lancia l’SSD con interfaccia veloce PCIe per Mac

Transcend impegnata nella produzione di prodotti storage e multimediali, è orgogliosa di annunciare il lancio dell’ SSD JetDrive 820 PCI Express (PCIe) Gen 3.0 per Mac. La JetDrive 820 permette un aggiornamento sia in velocità che capacità, offrendo uno spazio d’archiviazione fino a 960 GB con velocità di lettura e scrittura fino a 950 MB/s.  Realizzato con chip 3D NAND flash di ultima generazione, la JetDrive 820 di Transcend è l’ upgrade perfetto per aggiornare i MacBook Pro®, MacBook Air®, Mac mini® o Mac Pro®.

L’interfaccia PCIe Gen 3.0 che supera i limiti.

La JetDrive 820 di Transcend dispone dell’interfaccia PCIe Gen 3.0, che eleva ad un livello superiore le prestazioni del Mac. Realizzata con memoria flash 3D NAND, la JetDrive 820 vanta una massima compatibilità, affidabilità e straordinarie prestazioni in lettura / scrittura. Un SSD che dura a lungo ed  è un must per i fan di Apple alla ricerca di velocità e affidabilità.

Velocità di trasferimento fino a 950MB/s, capacità fino a 960GB

La JetDrive 820 di Transcend utilizza l’interfaccia PCIe Gen3 x2 per fornire incredibili velocità di lettura e scrittura fino a 950MB / s. Completamente testate per la compatibilità con Mac basati su PCIe, la JetDrive 820 è l’aggiornamento ideale dell’SSD con  PCIe che gli appassionati di Mac aspettavano. Con capacità fino a 960 GB, la JetDrive 820 è l’ideale per massimizzare la capacità di memoria in una vasta gamma di computer Mac.

Monitor dello stato di usura dell’SSD  con l’esclusivo  JetDrive Toolbox

L’ esclusivo JetDrive Toolbox di Transcend, scaricabile gratuitamente dal sito web di Transcend, è un software personalizzato per le soluzioni Apple di Transcend. JetDrive Toolbox consente agli utenti di mantenere un SSD sano tenendolo aggiornato, impedendo il degrado funzionale e prevenendo  problematiche di utilizzo improprio. . Facile da usare, il toolbox comprende informazioni sul disco,  sullo stato S.M.A.R.T. e le funzioni per l’ aggiornamento firmware.

La PCIe JetDrive 820 di Transcend è disponibile nelle capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed e’ coperto  da una garanzia limitata di cinque anni.

Per maggiori informazioni verificare la nostra pagina dei prodotti.

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Transcend lancia il nuovo StoreJet 600 per Mac

Transcend Information Inc., produttore in soluzioni di storage e multimediali, è orgogliosa di annunciare il lancio dello StoreJet® 600 per Mac®. Inserito in un involucro metallico, questo leggero e resistente StoreJet 600 per Mac si abbina alle linee eleganti dei dispositivi Mac. Il colore grigio titanio riflette uno stile sofisticato  rendendo questo SSD portatile un accessorio alla moda. Lo StoreJet 600 per Mac è di interfaccia USB 3.1 Gen 2 di ultima generazione e con file system preformattato HFS+, che consente di utilizzare immediatamente lo ...

Loading...