Transcend impegnata nella produzione di prodotti storage e multimediali, è orgogliosa di annunciare il lancio dell’ SSD JetDrive 820 PCI Express (PCIe) Gen 3.0 per Mac. La JetDrive 820 permette un aggiornamento sia in velocità che capacità, offrendo uno spazio d’archiviazione fino a 960 GB con velocità di lettura e scrittura fino a 950 MB/s.  Realizzato con chip 3D NAND flash di ultima generazione, la JetDrive 820 di Transcend è l’ upgrade perfetto per aggiornare i MacBook Pro®, MacBook Air®, Mac mini® o Mac Pro®.

L’interfaccia PCIe Gen 3.0 che supera i limiti.

La JetDrive 820 di Transcend dispone dell’interfaccia PCIe Gen 3.0, che eleva ad un livello superiore le prestazioni del Mac. Realizzata con memoria flash 3D NAND, la JetDrive 820 vanta una massima compatibilità, affidabilità e straordinarie prestazioni in lettura / scrittura. Un SSD che dura a lungo ed  è un must per i fan di Apple alla ricerca di velocità e affidabilità.

Velocità di trasferimento fino a 950MB/s, capacità fino a 960GB

La JetDrive 820 di Transcend utilizza l’interfaccia PCIe Gen3 x2 per fornire incredibili velocità di lettura e scrittura fino a 950MB / s. Completamente testate per la compatibilità con Mac basati su PCIe, la JetDrive 820 è l’aggiornamento ideale dell’SSD con  PCIe che gli appassionati di Mac aspettavano. Con capacità fino a 960 GB, la JetDrive 820 è l’ideale per massimizzare la capacità di memoria in una vasta gamma di computer Mac.

Monitor dello stato di usura dell’SSD  con l’esclusivo  JetDrive Toolbox

L’ esclusivo JetDrive Toolbox di Transcend, scaricabile gratuitamente dal sito web di Transcend, è un software personalizzato per le soluzioni Apple di Transcend. JetDrive Toolbox consente agli utenti di mantenere un SSD sano tenendolo aggiornato, impedendo il degrado funzionale e prevenendo  problematiche di utilizzo improprio. . Facile da usare, il toolbox comprende informazioni sul disco,  sullo stato S.M.A.R.T. e le funzioni per l’ aggiornamento firmware.

La PCIe JetDrive 820 di Transcend è disponibile nelle capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed e’ coperto  da una garanzia limitata di cinque anni.

Per maggiori informazioni verificare la nostra pagina dei prodotti.

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.