Zero-Ninetynine

Zero-Ninetynine

7 App per Mac a 0,79 Euro solo il 23 agosto. Una notizia che farà piacere a tutti gli utenti Mac che amano scoprire nuove applicazioni per il proprio gioiellino da scrivania: oggi c’è la promozione 24 ore di Zero Ninetynine. Una offerta limitata nel tempo su applicazioni per Mac basata su una idea che sta letteralmente rivoluzionando il settore dei bundle.

Solitamente i bundle per Mac comprendono una serie fissa di applicazioni a un prezzo scontato. L’utente compra tutto il pacchetto che per non troppi dollari gli offre diverse applicazioni interessanti. Tra queste naturalmente ce ne sono di utili e di non utili per l’acquirente.

Zero Ninetynine invece, con questo nuovo tipo di offerte, raduna una serie di app presenti nel Mac App Store, si accorda con gli sviluppatori e fa in modo che siano acquistabili singolarmente a 79 centesimi per 24 ore, indipendente dal loro prezzo originario.

Un modo davvero interessante di proporre uno sconto. Se siete interessati andate a vedere quali applicazioni saranno coinvolte in questa edizione nella home del sito di Zero Ninetynine. Dovrebbero comparire nelle prossime ore.

L’offerta vale solo 24 ore, oggi Giovedì 23 Agosto 2012.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.