Zero-Ninetynine

Ritorna la più pazza promozione 24 ore per gli utenti Mac

Zero Ninetynine 580x213 Ritorna la più pazza promozione 24 ore per gli utenti Mac

7 App per Mac a 0,79 Euro solo il 23 agosto. Una notizia che farà piacere a tutti gli utenti Mac che amano scoprire nuove applicazioni per il proprio gioiellino da scrivania: oggi c’è la promozione 24 ore di Zero Ninetynine. Una offerta limitata nel tempo su applicazioni per Mac basata su una idea che sta letteralmente rivoluzionando il settore dei bundle.

Solitamente i bundle per Mac comprendono una serie fissa di applicazioni a un prezzo scontato. L’utente compra tutto il pacchetto che per non troppi dollari gli offre diverse applicazioni interessanti. Tra queste naturalmente ce ne sono di utili e di non utili per l’acquirente.

Zero Ninetynine invece, con questo nuovo tipo di offerte, raduna una serie di app presenti nel Mac App Store, si accorda con gli sviluppatori e fa in modo che siano acquistabili singolarmente a 79 centesimi per 24 ore, indipendente dal loro prezzo originario.

Un modo davvero interessante di proporre uno sconto. Se siete interessati andate a vedere quali applicazioni saranno coinvolte in questa edizione nella home del sito di Zero Ninetynine. Dovrebbero comparire nelle prossime ore.

L’offerta vale solo 24 ore, oggi Giovedì 23 Agosto 2012.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Apple ha già patchato la vulnerabilità Wi-Fi su macOS, iOS, watchOS e tvOS nei prossimi aggiornamenti

Come un fulmine a ciel sereno ci è stato detto che la cifratura WPA2 che utilizziamo ogni giorni sui nostri modem e quindi sulle nostre reti Wi-Fi non è più sicura e che è vulnerabile ad attacchi hacker che metterebbero a repentaglio tutto quello che digitiamo sul web. Apple però ci rassicura affermando di aver risolto gli exploit di iOS, tvOS, watchOS e macOS con l’ultima beta disponibile agli sviluppatori e che sarà rilasciata al pubblico molto presto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al ...