Durante la notte Apple ha aggiornato il design della pagina dedicata ai prodotti ricondizionati certificati, mantenendo lo stile delle altre pagine web e migliorandone la navigazione tra le varie categorie. 

Fino a oggi la sezione “ricondizionati” risultava un po’ datata come design, e molti prodotti non risaltavano agli occhi degli utenti a causa della difficoltà di navigazione nella pagina.

Con la nuova homepage Apple mette in risalto 6 categorie di prodotti: Mac, iPad, iPod, Apple TV, Accessori, Fine serie e in più le “Offerte in primo piano” con 9 prodotti che in teoria dovrebbero aggiornarsi periodicamente in base alle nuove offerte.

Ogni prodotto ricondizionato certificato Apple viene sottoposto a un rigoroso processo di ricondizionamento e deve superare gli stessi test funzionali dei nuovi prodotti Apple. Il tuo dispositivo ricondizionato sarà davvero “come nuovo”, ma avrai uno sconto speciale fino al 15%.

Solitamente i prezzi dei prodotti ricondizionati sono alla pari di alcuni negozi di terze parti, ma in più avete la garanzia di un anno Apple ufficiale. Inoltre potete anche acquistare AppleCare nel caso in cui vogliate estendere la copertura.

Se siete interessati ai prodotti ricondizionati potete dare un occhiata alla pagina cliccando qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.