Con ZeroNinetyNine, 12 App per Mac scontate a $0,99 per un giorno sul Mac app Store

099 Con ZeroNinetyNine, 12 App per Mac scontate a $0,99 per un giorno sul Mac app Store

Un nuovo tipo di promozione, che segue le fattezze dei Bundle, ma si differenzia in quanto si svolge direttamente sul Mac App Store. Il funzionamento è al quanto semplice ma geniale, grazie allo staff di ZeroNinetyNine.com e agli accordi con gli sviluppatori, 12 App per Mac presenti sul Mac App Store saranno vendute a $ 0,99 (€ 0,79 in Italia) per 24 ore.

Vi invitiamo a verificare il prezzo al momento dell’acquisto, in quanto a causa del fusorario le App potrebbero avere ancora per qualche ora il prezzo originale.

Le App presenti nella promozione sono mediamente hanno un costo di $9,99 quindi il risparmio è assicurato e non è necessario comprarle tutte. Spesso ci sono anche app del valore di $19,99 oppure di $3,99, ma nel complesso le offerte sono davvero da prendere al volo.

App scontate grazie a ZeroNinetyNine.com

Home Inventory
Color Splash Studio
Cinch
Space Gremlin
VisualDiffer
Funtastic Photos
Fun Greetings
Nuggit Express
MacCleanse
ScreenFloat
PhotoSketcher
MacPilot

Andate in questa pagina per maggiorni informazioni e acquisti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...