Apple lancia un nuovo iMac a 999 dollari

iMac Apple lancia un nuovo iMac a 999 dollari

Oggi Apple ha inserito nella sua linea un nuovo iMac per il settore educativo dal prezzo conveniente. Il nuovo modello, venduto al prezzo di 999$, ha le stesse caratteristiche estetiche degli altri iMac ma hardware differente.

Le sue caratteristiche sono:

  • Schermo da 21,5″ con una risoluzione di 1920 × 1080
  • Processore i3 Intel, CPU dual-core con clock a 3.1GHz
  • 2GB di RAM
  • Scheda Grafica AMD Radeon 6750M con 256MB di memoria DDR5

Le porte sono le classiche ad eccezione della nuova Thunderbolt che non è presente. Non manca invece la fotocamera per le vostre video-chiamate con FaceTime HD o per sfruttare il nuovo aggiornamento di Skype. Il sistema operativo preinstallato è chiaramente OS X Lion con l’aggiunta di iLife11. Per gli utenti che desiderano prestazioni leggermente superiori è possibile scegliere un opzione con 4GB di RAM, mentre nessun upgrade della CPU sembra essere disponibile.

appleedu Apple lancia un nuovo iMac a 999 dollari

 

La differenza di 200 dollari tra i modelli di iMac, permetterà a molte persone di prendere la decisione di acquistarne uno più facilmente, chiaramente sacrificando le caratteristiche hardware.

Se volete guardare le specifiche tecniche complete cliccate su questo link. Al momento la promozione non è stata ancora pubblicata nello Store Onlie della Apple.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

YouTuber sostituisce con successo processore su iMac 2017 risparmiando duemila euro

Chi ha detto che gli iMac non si possono aggiornare? Lo YouTuber Quinn Nelson, meglio conosciuto come SnazzyQ ha operato il suo nuovo iMac 5K del 2017 modello base da $1,799 e il risultato è stato strepitoso. Nelson sarebbe stato in grado di installare un processore Intel più performante risparmiando più di €2.000 e avendo prestazioni uguali al modello “Pro” da $5,299. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati