Skype rilascia la versione beta 5.5 per Mac OS X

2012 01 12 10.09.46 pm 530x453 Skype rilascia la versione beta 5.5 per Mac OS X

Skype ha da poco rilasciato l’ultima versione beta di Skype 5.5 per Mac OS X che include una serie di miglioramenti relativi all’Interfaccia Utente e la possibilità di accettare una chiamata con o senza video. Altri miglioramenti includono ottimizzazioni per la stabilizzazione e la qualità della chiamata.

Vi riporto il comunicato ufficiale con le note sulla release:

 Oggi, siamo lieti di annunciare un aggiornamento di Skype 5.5 beta per Mac. Ora grazie ad una migliorata interfaccia utente è più facile chiamare  gli utenti, inviare video, condividere lo schermo, inviare file di e aggiungere persone durante una chiamata.

skype for mac Skype rilascia la versione beta 5.5 per Mac OS X

Come sempre, potete scaricare l’ultima versione, Skype 5.5 per Mac, dal sito web ufficiale di Skype.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apimac Timer Pro: il software più completo per pianificare azioni e tenere il tempo col Mac

Apimac Timer Pro è un programma installabile su Mac che offre la possibilità di programmare e pianificare nel tempo determinate azioni all’interno di un Mac. Il software mette a disposizione quattro utilità: cronometro, conto alla rovescia, sveglia e visualizzazione dell’ora. All’avvio del programma si presenta la finestra principale dello stesso, dalla quale è possibile gestire tutte le varie opzioni offerte. Esse vengono presentate in classico stile Apple e, con la solita semplicità, l’utilizzo ne risulta facilitato. In basso, partendo da sinistra, troviamo l’icona per aprire un nuovo ...