10 gemme di Macworld raccolte in un bundle

gem 10 gemme di Macworld raccolte in un bundle

Nonostante l’utilizzo del Mac App Store stia prendendo sempre più piede come sorgente di software per gli utenti Mac, continuano a uscire ogni giorno nuovi bundle di app distribuite al di fuori del negozio gestito da Apple. Questa volta è Macworld, notissima rivista per utenti Mac, a segnalare uno di questi bundle, forse perché spicca rispetto agli altri per la qualità del software contenuto o forse perché le applicazioni incluse nell’offerta sono tutte state recensite precedentemente dalla rivista. Si tratta dell’ultima edizione di TheMacBundles, in sostanza una raccolta di 10 Mac Gems, le app che Macworld ha selezionato e recensito in questi mesi nel suo blog e che sono quindi considerate dai redattori della rivista fra quelle degne di attenzione tra tutte quelle presenti sul mercato. L’offerta ha un costo di 40 $ (quindi circa 30 €). Rispetto al valore commerciale di tutte le applicazioni sommate tra loro, il risparmio è di 200 $ (circa 160 €).

Ecco qui la lista delle applicazioni contenute in questo bundle completa dei link alle rispettive recensioni di Macworld utili per chi volesse farsi una prima impressione del funzionamento del software e trovare alcune considerazioni dei redattori della nota rivista.

      1. Bevy (Leggi recensione su Macworld)
      2. Calibrate (Leggi recensione su Macworld)
      3. CallItADay (Leggi la recensione su Macworld)
      4. CuteClips (Leggi la recensione su Macworld)
      5. Clean Text Site License (Leggi la recensione su Macworld)
      6. DiskTracker (Leggi la recensione su Macworld)
      7. FolderGlance (Leggi la recensione su Macworld)
      8. FX Studio Pro (Leggi la recensione su Macworld)
      9. Smart Utility (Leggi la recensione su Macworld)
      10. TopXNotes (Leggi la recensione su Macworld)

L’offerta scade fra 25 giorni a partire da oggi. Il bundle è acquistabile in questa pagina. Come sempre vi consigliamo di provare le applicazioni prima di acquistare il bundle per assicurarvi di acquistare realmente qualcosa che poi potrà servirvi. Aspettiamo le vostre impressioni attraverso i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati