Situazione dei portatili Mac dopo il keynote del WWDC 2012

Ecco una tabella comparativa che mostra la situazione della gamma dei portatili Mac dopo il keynote di apertura del WWDC. Salta subito all’occhio la mancanza del MacBook 17″ e la comparsa del MacBook Pro 15″ con display Retina (cliccate sulla immagine per vedere la tabella a dimensioni reali).

 

specchiettoPortatiliMac 580x500 Situazione dei portatili Mac dopo il keynote del WWDC 2012







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...