OS X Beta disponibili per tutti da qualche giorno

Apple sta rendendo più facile per chiunque, (non solo i Dev iscritti al programma a pagamento) accedere alle beta build di OS X e nel processo invio feedback ad Apple.

Come notato da The Loop , Apple sta dando il via un nuovo programma di Beta Seed OS X, infatti tutti quelli in possesso di un AppleID e di un MAC compatibile con Mavericks potranno iscriversi per scaricare le versioni beta di questo software e fornire informazioni agli ingegneri apple per migliorare ulteriormente i suoi prodotti.

os x mavericks beta seed program1 620x241 OS X Beta disponibili per tutti da qualche giorno

Per iscriversi è necessario essere maggiorenni e accettare tutte le condozioni imposte da apple, i nuovi iscritti al programma avranno accesso ad una versione più leggera dell’ assistente feedback e non avranno accesso alle funzioni più avanzate come i forum di discussione, note di rilascio e i vari dettagli dei bug.

Questa nuova politica permette ad apple di avrere più feedback per migliorare Mavericks e forse qualche spunto per nuove funzioni da introdurre con i prossimi sistemi operativi.

Schermata 2014 04 25 alle 11.52.00 OS X Beta disponibili per tutti da qualche giorno

Consigliamo comunque si partecipare solo se si è veramente sicuri e consapevoli del fatto che non si avrà accesso alla versione successiva di mavericks (OSX 10.10 ?)  ma solo alle attuali beta.

Sul fronte iOS, Apple mantiene al stessa politica adottata fino ad ora bloccando le installazioni ai non iscritti al programma a pagamento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac.

Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.

Loading...