Apple rilascia OS X 10.11.2 El Capitan

Dopo diverse beta, Apple ha oggi rilasciato OS X 10.11.2, il secondo più grande aggiornamento pubblico di El Capitan. In aggiunta ai miglioramenti sulla stabilità del sistema anche la compatibilità e la sicurezza sono stati migliorati. iClod Foto ha introdotto la possibilità di condivisione delle Live Photos sul cloud ed è stata migliorata la connessione Wi-Fi, Handoff ed AirDrop. Inoltre, l’aggiornamento software include la risoluzione di problemi relativi alla disconnessione dei dispositivi Bluetooth, eliminazione di messaggi dall’app Mail e problemi relativi all’importazione di foto da iPhone a Mac tramite cavo USB.
Ecco il changelog completo:

schermata 2015 12 08 alle 19.07.42 Apple rilascia OS X 10.11.2 El Capitan

OS X 10.11.2 è disponibile tramite il tab aggiornamenti sul Mac App Store, essendo in fase di roll out se non doveste vedere nel tab aggiornamenti l’update cercate, tramite la barra di ricerca, OS X El Capitan.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Google Chrome introduce il supporto alla Touch Bar

Google Chrome, dopo svariate build interne per gli sviluppatori, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi MacBook Pro introducendo il supporto alla Touch Bar. Il nuovo update aggiunge la possibilità di andare avanti o indietro con le pagine, accesso veloce ai preferiti e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati