Griffin porta il caricabatterie magnetico sul MacBook

Uno dei più grandi problemi riguardanti il MacBook da 12 pollici è l’unica porta di cui è provvisto. Una singola porta USB di tipo C, utilizzabile per qualsiasi cosa, anche per la carica dello stesso.
Cosa significa questo? Ciò significa che la tecnologia MagSafe introdotta da Apple ben 10 anni fa è stata rimossa. Grazie a Griffin sarete lieti di sapere che questa tecnologia non è del tutto sparita.

La compagnia ha svelato un nuovo cavo il BreakSafe USB-C Magnetico che porta la tecnologia MagSafe sul MacBook da 12 pollici. Il cavo BreakSafe è composta da due parti. La prima parte è un piccolo connettore da inserire nella porta USB-C del MacBook. La seconda parte invece è un cavo che si collega magneticamente al dongle da 12.8 mm inserito nella porta USB-C.

La tecnologia MagSafe, di certo, permette di tenere in sicurezza il vostro portatile se inciampaste nel lungo cavo attaccato alla corrente.
Il BreakSafe di Griffin sarà disponibile all’acquisto da Aprile al prezzo di $39.99.

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • RiccardoFreccia

    Non sapevo di questa scelta da parte loro. Purtroppo conferma i molto dubbi che ho sul nuovo corso di Apple.

x

Check Also

Tesla presenta il powerbank per iPhone con batteria delle Model S/X

Dopo la presentazione dei nuovi veicoli elettrici, Tesla ha sbalordito tutti con un powerbank per iPhone/iPad con design ispirato alle sue auto e dotato delle stesse celle presenti nella Model S e X.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...