L’accessorio indispensabile per chi possiede un MacBook da 12″

Come ben sapete, se siete dei felici possessori di MacBook Retina da 12″, questo notebook possiede una sola porta di tipo USB-C che permette sia di caricare che di trasferire dati su di esso. Satechi, leader di gadgets tecnologici ha realizzato un dock per MacBook che permette di ovviare al problema della singola porta USB di tipo C.

wurpd6abltrmsataqnlx Laccessorio indispensabile per chi possiede un MacBook da 12

L’adattatore in questione ha un ingresso di tipo C che viene inserito direttamente nella porta del MacBook e permette di estendere le porte che non possiede nativamente il computer. Con un solo ingresso si potrà beneficiare di, un connettore USB di tipo C per la ricarica del MacBook, una porta SD, una porta microSD, due porte USB standard.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, questo hub è molto sottile, in alluminio ed è in linea con il design del MacBook. Chiaramente Satechi ha pensato a tutto, infatti è disponibile in tre colorazioni, Silver, Space Grey e Gold.

Andiamo al dunque, il prezzo di questo fantastico accessorio è di soli €31.99 e può essere acquistato o tramite il sito ufficiale Satechi o tramite Amazon Italia allo stesso prezzo con spedizione inclusa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Porta il tuo MacBook Pro sempre con te con la SleeveCase di sfbags

Waterfield è l’azienda con sede a San Francisco conosciuta anche come sfbags che da oltre 18 anni produce e vende borse, briefcase, custodie per tablet, smartphone, console portatili, Mac e tutto ciò di valore che necessita di essere trasportato a mano. Si sono contraddistinti negli anni per la loro manifattura artigianale e per la qualità delle loro pelli impiegate nelle borse e nelle custodie più disparate. Oggi vogliamo presentarvi la SleeveCase per i nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici. Cerchi amici Apple come ...