BuyDifferent propone un e-book grauito (di 135 pagine) su Lion

lion copertina BuyDifferent propone un e book grauito (di 135 pagine) su Lion

BuyDifferent, nostro sponsor e sito di upgrade hardware per i nostri amati Mac, ormai da tempo propone con regolare scadenza e-book formativi a prezzi ridotti e in alcuni casi gratuitamente. In occasione dell’arrivo di Lion, lo store offre in regalo a tutti i clienti un fantastico manuale che guiderà alla scoperta delle novità di OS X 10.7 in 135 pagine. È possibile scaricalo gratuitamente solo fino al 20 agosto, in seguito avrà un costo di 8,90 euro.

Con OS X 10.7 “Lion” Apple ha offerto agli utenti Mac, nuovi o di vecchia data, uno strumento efficace e migliore per navigare il Web, o lavorare. La guida “Alla scoperta di OS X Lion” accompagna il lettore non solo nei preparativi per il passaggio al nuovo sistema operativo, ma indica novità e le funzioni più interessanti create dagli ingegneri di Cupertino. E lo fa adottando un linguaggio piano, affrontando gli argomenti senza complessità, e osservando “Lion” con gli occhi del semplice utente.

Qui la pagina da cui scaricare l’eBook gratuito.

Nel libro elettronico scoprirete anche:
• Come clonare il disco rigido del Mac;

• Come creare una copia avviabile di Lion;
• Come installare Lion su Leopard;
• Cosa fare con iTunes?
• Che cos’è il Salvataggio automatico e come cambia il lavoro dell’utente;
• Come agire con Lion in caso di emergenza;

Oltre a questi argomenti, sono trattate le principali applicazioni di Lion (Mail, Time Machine, Spotlight, Safari, e altre), mostrandone le novità, e svelandone aspetti forse poco noti.

“Alla scoperta di OS X Lion” è stato scritto da Marco Freccero, Web Editor del sito ilMac.net. Ha curato per BuyDifferent numerosi libri elettronici, firmato articoli di opinione, e decine di recensioni su software e hardware dedicato alla piattaforma Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

SHIELD TV (solo telecomando) disponibile in pre-ordine a 199€

SHIELD TV è disponibile in pre-ordine con il solo telecomando a 199 Euro e offre sempre più possibilità d’intrattenimento per tutta la famiglia Da Giovedì 21 Settembre alle ore 15:00 la SHIELD TV di NVIDIA (di cui parlerò a breve) sarà disponibile anche con il solo telecomando al prezzo di 199 Euro (versione da 16GB). SHIELD TV, in questa nuova versione, mostra le stesse performance e funzionalità della precedente cui si va ad affiancare, tra cui l’accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d’espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità ...