Mac OS X Lion disponibile da questa notte?

Mac OS X Lion1 Mac OS X Lion disponibile da questa notte?

Da qualche tempo, abbiamo sentito parecchi rumors sul nuovo sistema operativo di Apple. l’ultimo era che Mac OS X 10,7 doveva arrivare questo Giovedì. Poco fa un rapporto dal Regno Unito ci informa che potrebbero ricevere il nuovo Lion già da questa notte. L’azienda di Cupertino, in California rilascerà la sua nuova versione del sistema operativo Mac sul proprio Store all’una del mattino, secondo un’indiscrezione rilasciata da un contatto stretto con Apple.

“Abbiamo appena ricevuto informazioni da un contatto stretto di Apple nel quale ci informa che Lion arriverà al 01:00 (ora inglese) circa. Secondo il blog Speak Apple “. Il sito sostiene che i lavori di manutenzione effettuati oggi su iTunes sono dovuti agli ultimi preparativi prima del rilascio del Leone”.

Apple ha già rilasciato un numero di versioni beta di Lion sufficienti guardando le release precedenti, inoltre l’azienda stessa ha ufficialmente detto che il nuovo sistema operativo sarebbe stato rilasciato questo mese.

Molto probabilmente questa notte il Leone farà il suo primo ruggito!!!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple rilascia l’aggiornamento del firmware EFI per il MacBook Pro e per il Mac mini

Su TNW troviamo un’interessante notizia. Oggi Apple ha rilasciato due nuovi aggiornamenti del firmware EFI per il Macbook Pro e per il Mac mini. L’update risolve alcuni problemi di Lion e risolve alcuni problemi dei dispositivi con il nuovo Apple Display Thunderbolt. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati