Mac OS X Lion disponibile da questa notte? 1

Da qualche tempo, abbiamo sentito parecchi rumors sul nuovo sistema operativo di Apple. l’ultimo era che Mac OS X 10,7 doveva arrivare questo Giovedì. Poco fa un rapporto dal Regno Unito ci informa che potrebbero ricevere il nuovo Lion già da questa notte. L’azienda di Cupertino, in California rilascerà la sua nuova versione del sistema operativo Mac sul proprio Store all’una del mattino, secondo un’indiscrezione rilasciata da un contatto stretto con Apple.

“Abbiamo appena ricevuto informazioni da un contatto stretto di Apple nel quale ci informa che Lion arriverà al 01:00 (ora inglese) circa. Secondo il blog Speak Apple “. Il sito sostiene che i lavori di manutenzione effettuati oggi su iTunes sono dovuti agli ultimi preparativi prima del rilascio del Leone”.

Apple ha già rilasciato un numero di versioni beta di Lion sufficienti guardando le release precedenti, inoltre l’azienda stessa ha ufficialmente detto che il nuovo sistema operativo sarebbe stato rilasciato questo mese.

Molto probabilmente questa notte il Leone farà il suo primo ruggito!!!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.