Forse uno dei software più affidabili per trasferire e salvare musica, messaggi, SMS, file e dati. Eseguire backup di iPhone, iPad o iPod. Potente e intuitivo, iMazing è semplicemente lo strumento di gestione di dispositivi iOS per Mac e PC senza necessità di iTunes. C’è anche la versione di prova gratuita. Ma per il Black Friday per qualche giorno c’è uno sconto del 30% su tutte le licenze. Clicca qui per godere dello sconto immediato, il 30% subito con un cliek.

 

Trasferisci i tuoi dati sul tuo nuovo iPhone 8 o X

Trasferisci rapidamente i tuoi dati su un nuovo iPhone. Senza bisogno di iCloud o iTunes, puoi copiare tutto o selezionare i contenuti da trasferire.

 

Trasferimenti musicali semplificati

Copia liberamente la musica tra iPhone, iPad, iPod e computer. Dimentica le sincronizzazioni di iTunes.

 

Facile accesso alle tue foto

Esporta immagini e video senza bisogno di usare iCloud o iTunes. Salva i tuoi momenti preferiti su Mac o PC.

 

Backup perfetti

Archivia i dati del tuo iPhone e iPad mediante una tecnologia unica. Con iMazing, puoi effettuare backup sicuri del tuo dispositivo anche in wireless.

 

iMazing col 30% di sconto, gestisci iPhone senza iTunes 1

 

Conserva e salva messaggi e sms

Salva, esporta e stampa i messaggi del tuo iPhone. SMS, MMS, iMessages e allegati sono al sicuro con iMazing.

 

 

 

 

iMazing col 30% di sconto, gestisci iPhone senza iTunes 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.