Il programma “NTFS per Mac” che consente di leggere drive (HDD, USB Drive o SSD) formattati in NTFS è disponibile gratuitamente per un periodo limitato e se disponete della beta di macOS Mojave. 

NTFS per Mac Mojave Edition: Gratuito per un periodo limitato 1

Le funzionalità di NTFS per Mac:

NTFS per Mac sblocca l’accesso in scrittura, copia, modifica ed eliminazione dei driver esterni formattati con il sistema Microsoft NTFS. Senza questo programma, una volta collegato un HDD formatto in NTFS, potrete soltanto leggere il contenuto ma non modificarlo o caricarne nuovi dati.

  • Montare, smontare, verificare, formattare o selezionare qualsiasi volume formatto in Microsoft NTFS come volume di boot
  • Montare in modalità “Sola-Lettura” se avete necessità di accedere a file che volete soltanto che siano letti e non modificati
  • “Non montare automaticamente” che vi permetterà di controllare quando un volume è connesso al vostro Mac
  • Riavviare il vostro Mac in Windows dalla barra del menù
  • Interfaccia user-friendly

Se conoscevate già il programma allora sarete felici di sapere che NTFS per Mac Mojave Edition è disponibile gratuitamente fino ad Ottobre, data in cui Apple rilascerà pubblicamente il proprio OS Desktop.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.