Da oggi si apre una nuova rubrica settimanale, ogni Giovedì troverete un articolo relativo a un app per la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. Partiamo oggi con Touch Bar Piano un app che trasforma la Touch Bar in un pianoforte.
Se siete dei creativi o dei semplici curiosi allora non potrete far a meno di scaricare Touch Bar Piano, un app di poco meno 9MB completa di tantissimi suoni (128 strumenti) da applicare al nostro pianoforte touch screen.
Curiosi di sapere come funziona? Date un occhiata al video qui sotto:
Se siete interessati a scaricare Touch Bar Piano trovate l’app sul sito dello sviluppatore del tutto gratuitamente cliccando qui. Per poter utilizzare l’app dovrete disporre di un MacBook Pro con Touch Bar del 2016 o versione più recente.
Fateci sapere cosa ne pensate.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.