Il download di Office 365 è finalmente disponibile nel Mac App Store. Promesso a giugno 2018 durante il WWDC senza una specifica data di rilascio, gli utenti possono ora scaricare gratuitamente il pacchetto sui loro computer Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e OneDrive.
“Siamo orgogliosi di annunciare che Microsoft Office 365 è ora nel Mac App Store. L’abbonamento a Office 365 consente di accedere a tutte le funzioni su tutte le piattaforme “
afferma Microsoft.
La suite di Microsoft Office è disponibile da anni su Mac, ma gli utenti la potevano scarice solo dal Web o dai siti Web dei rivenditori.
“Apple e Microsoft hanno collaborato per offrire agli utenti Mac un’eccellente produttività. Ora con Office 365 nel Mac App Store diventa più facile scaricare la versione più recente per Mac, iPad e iPhone “
ha affermato Phil Schiller, senior vice president of global marketing di Apple.
Gli utenti Mac possono fare il download di Microsoft Word, PowerPoint, Excel, Outlook, OneNote e OneDrive molto più facilmente. Microsoft Office 365 può essere scaricato gratuitamente sul Mac App Store.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.