Il nostro nuovo progetto “Italiamac – Apple Vintage Museum” farà la sua prima tappa sabato 2 marzo a Muzzana del Turgnano (Udine) presso Soul Coworking, uno spazio polifunzionale che in futuro ospiterà in via permanente alcuni pezzi della nostra collezione, creata con i Macinsosh di Italiamac, pezzi storici dei gestori dello spazio e altre chicche di amici e appassionati.

L’occasione è l’evento “Sabatograsso” durante la quale saranno presentati alcuni progetti di Soul Coworking e la collaborazione con l’Italiamac Museum. L’evento è previsto alle ore 11.00, ad ingresso gratuito e con un po’ di buona musica di Michele Poletto in Dj Set.

 

 

Questo progetto di “collezionismo Apple” è appena nato e stiamo lavorando per ampliarlo ogni giorno di più, vogliamo quindi ringraziare lo spazio di Muzzana per aver creduto nell’idea e per ospitare una esposizione stabile, di cui vi parleremo ampiamente nelle prossime settimane, quando avremo sviluppato gli spazi e individuato i pezzi da mettere in mostra.

Vi ricordiamo che l’Italiamac Apple Vintage Museum sarà presente anche al MacDays 2019 presso la Fiera di Pordenone il 27-28 aprile 2019 durante Radioamatore Fiera Tecnologica.

 

 

Il MacDays presso la Fiera di Pordenone
Advertise