9to5Mac racconta che secondo quanto riportato da Mark Gurman nel suo bollettino, Apple si sta preparando a offrire una nuova opzione ai clienti nei suoi negozi al dettaglio. A partire da agosto, i dipendenti potranno proporre la consegna a domicilio per gli acquisti effettuati in negozio, rendendo superflua la necessità per il cliente di portare a casa personalmente il prodotto, inizialmente solo in alcuni negozi USA.

Il nuovo programma di ordini online EasyPay sarà integrato nei terminali dei negozi, segnalando un possibile cambiamento di strategia. L’offerta della consegna a domicilio potrebbe ridurre la necessità di mantenere grandi quantità di magazzino in negozio e offre una maggiore comodità per il cliente, soprattutto per prodotti ingombranti come l’iMac.

🚚 Puoi scoprire di più leggendo l’articolo completo su 9to5Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.