Bundleecious: nuove applicazioni super scontate

BUNDLE Bundleecious: nuove applicazioni super scontate

È disponibile una nuova grande offerta, indetta da Bundleecious.com, che permette di ottenere forti sconti su alcune applicazioni che potrebbero sicuramente interessare molti utenti.

Le applicazioni offerte sono tre. Il prezzo complessivo di vendita, normalmente, si aggira intorno ai 66,70 €, ma grazie a questa occasione possiamo acquistarle tutte a soli 9,99 $ (grazie al cambio favorevole del dollaro sono circa 7,40 €).

Vediamo nel dettaglio l’offerta di questo mese.

Knapsack ($39.99): software molto utile per la gestione dei viaggi. È possibile pianificare itinerari, assegnare foto e impostare diverse checklist da seguire durante il viaggio stesso.

Radium (24.99$): è un’internet radio che è stata principalmente concepita per garantire semplicità di utilizzo. L’applicazione risulta molto leggera, sfrutta pochissime risorse di sistema ed è molto potente.

IconBox (24.99$): applicazione che permette di gestire e catalogare tutte le icone presenti nel nostro sistema. È adatta sia per utilizzo ludico che professionale. È inoltre possibile personalizzare a proprio piacimento le icone del sistema Mac OS X e trovare siti web che offrono icone gratuite da scaricare.

Lo sconto offerto è davvero notevole: con un risparmio del 90% possiamo acquistare queste tre utili applicazioni. Il bundle sarà disponibile per due settimane, fino al giorno 28 febbraio incluso.

Affrettiamoci quindi, e approfittiamo di questi vantaggi offerti dal mondo Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Adobe Flash Player ha una falla su Mac: rilasciato aggiornamento di sicurezza

Adobe ha identificato alcune falle di sicurezza nelle versioni precedenti del suo Flash Player, sulla base di alcuni attacchi “diretti e limitati” su Windows, Linux e Mac OS X. Per risolvere il problema, l’azienda ha rilasciato nella giornata di oggi una serie di aggiornamenti di sicurezza per Flash Player, il cui download è consigliato per tutti gli utenti OS X attuali. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati