Passare i dati da un vecchio Mac a uno nuovo presso un Apple Store è una servizio, che fino a ieri, costava ben $99 mentre è notizia di oggi la rimozione di questa tassa se e solo se state acquistando un nuovo computer Mac o se ne avete richiesto la riparazione.

In poche parole, se state acquistando un nuovo Mac presso Apple Store o se state dando il vostro Mac in riparazione, l’azienda di Cupertino vi offrirà la possibilità di passare i dati senza alcun costo aggiuntivo, stando almeno a quanto riportato da TidBITS:

That said, it will still be a slow process, so take that into account when planning your pickup. Also, since the policy just changed, it’s worth confirming with the people you’re working with if you’re getting Apple to do a data migration soon.

È chiaro che molti utenti avanzati, mi aspetto che anche voi lettori di Mac.it lo siate, abbiano risparmiato parecchi soldi in passato trasferendo tutti i dati per conto proprio seguendo la guida ufficiale Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.