Stando a quanto riportato da MacRumors, con l’aggiornamento a macOS 10.14.4 i nuovi MacBook Air saranno più luminosi di prima, passando da 300 nits a ben 400 nits.
L’aggiornamento è stato rilasciato da Apple il 25 Marzo e vi basterà andare in Preferenze di sistema –> Aggiornamento Software per poterlo scaricare e installarlo. Nell’aggiornamento è riportata la voce “correzioni alla luminosità di default dello schermo” per i modelli di MacBook Air del 2018 e non ci sarebbero maggiori dettagli.
Laptop Mag, prima dell’aggiornamento a macOS 10.14.4 aveva registrato una luminosità dello schermo pari a 234 nits, mentre NotebookCheck una media di 315 nits. Non è chiaro il motivo per cui ci sia tutta questa differenza ma sarà indubbiamente interessante sapere i dati registrati dopo l’aggiornamento.
E voi, avete aggiornato il vostro MacBook Air? Avete riscontrato qualche miglioramento? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.