Intel ha presentato i suoi nuovi processori di decima generazione, Ice Lake. Realizzati con architettura a 10 nanometri, i chip sono progettati per notebook sottili e leggeri. Non vi viene in mente nulla? Si! I MacBook Pro entry-level e i MacBook Air.
Intel afferma che i chip Ice Lake permetteranno alle aziende manifatturiere, come Apple, di rilasciare dispositivi ancora più sottili. I nuovi processori inoltre hanno una nuova architettura grafica, Gen11 che offrirebbero il doppio delle performance grafiche e offrono porte Thunderbolt 3 e Wi-Fi 6, aka 802.11ax.
Sono ben 11 i nuovi processori e includo sei chip Serie U e cinque serie Y:
Non ci rimane che aspettare e vedere quando Apple utilizzerà i chip di nuova generazione e soprattutto su quali macchine.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.