Abbiamo trovato tre curiosità molto interessanti. È arrivato un nuovo aggiornamento per iPhone e iPad che ottimizza la batteria. Da oltre oceano rimbalzano ancora voci su un nuovo device in uscita. La casa della mela starebbe pensando ad un modo alternativo di vendita dei vari prodotti.

1.Nuovo iOS 15.4.1

Per chi se lo fosse perso, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve i problemi con la durata della batteria di iPhone e iPad. Su iSpazio potete trovare tutte le novità e il link dove poter scaricare l’ultimo update.

2. iPhone pieghevoli.

Riprendiamo una notizia che avevamo pubblicato a gennaio (se non l’hai letta clicca qui). Continuano i rumor sul nuovo iPhone pieghevole, sembra che la casa di Cupertino abbia testato un prototipo da 9″. Melablog racconta tutti i dettagli.

3.Novità sulla vendita dei degli iPhone.

Apple starebbe pensando ad un modo alternativo per la vendita dei propri dispositivi, si tratterebbe di un abbonamento. Everyeye oltre a spiegare in cosa consiste quesa nuova idea della mela, fa una stima di quanto questo potrebbe venire a costare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.