Stage Manager è una nuova interfaccia di multitasking disponibile su MacOS Ventura 13 o successivo che consente agli utenti di passare fino a quattro app attive, nascondendo il desktop per ridurre le distrazioni. L’interfaccia presenta le app utilizzate di recente per un cambio veloce e semplice, rendendolo una buona alternativa per chi cerca di ottimizzare il proprio flusso di lavoro. Per utilizzare Stage Manager su un Mac, gli utenti possono abilitare la funzione nelle impostazioni e disattivarla in qualsiasi momento se non soddisfa le loro esigenze.
✅ Oggi vi vogliamo segnalare l’ottimo articolo di osxdaily.com in cui trovare tutte le istruzioni.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)








