Samsung ha lanciato il suo laptop di punta Galaxy Book 3 Ultra, che rappresenta il miglior tentativo dell’azienda di competere con i MacBook Pro di Apple con processore M2. Il successo della linea MacBook Pro di Apple continua ad essere l’invidia di molti produttori di laptop, ma il Galaxy Book 3 Ultra non solo tenta di superare la potenza e la versatilità del MacBook Pro, ma offre anche molti dei benefici dell’ecosistema che hanno convinto molti utenti ad utilizzare prodotti Apple.

In questo articolo di zdnet vengono confrontati i dati tecnici del Galaxy Book 3 Ultra con il suo principale concorrente, l’identico MacBook Pro M2 da 16 pollici di Apple, evidenziando tre motivi per cui ciascuno potrebbe essere migliore per un determinato utente.

🛎 Scopri i risultati della sfida e leggi il paragone completo nell’articolo di zdnet.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.