Da poco, Apple ha inaugurato il suo negozio riprogettato e trasferito a Tysons Corner, Virginia, che rappresenta una significativa ricollocazione del primissimo Apple Store dell’azienda. Il negozio presenta diverse novità, tra cui un ritorno al tradizionale Genius Bar fisico, uno spazio flessibile per l’hardware progettato per mettere in evidenza le ultime novità di Apple e uno studio in loco per l’Apple Watch, dove i clienti possono combinare liberamente cassa e braccialetto.

Il design interno vede l’adozione di pannelli di legno, un soffitto a baffles e porte di vetro individualmente incorniciate. Il negozio, aperto in occasione del 22esimo anniversario dalla data di apertura del primo negozio a Tysons Corner, ha accolto i visitatori con borse di tela gratuite con il logo utilizzato per il restyling.

🚀 Altri dettagli su macrumors.com

https://twitter.com/frankmcshan/status/1659246388742324246?
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.