Il panorama letterario dedicato a Steve Jobs, co-fondatore di Apple, continua a espandersi con la recente pubblicazione di “Make Something Wonderful”, un volume ricco di aneddoti, immagini e contenuti rari. Il libro, disponibile per il download gratuito su “Steve Jobs Archive“, offre una panoramica unica sulla vita e il pensiero di Jobs.

A differenza delle biografie tradizionali, “Make Something Wonderful” pone un’enfasi particolare sulle parole dello stesso Jobs, estratte da discorsi, interviste ed e-mail rilasciate nel corso della sua vita. Il titolo del libro rimanda a una citazione di Jobs del 2007, incentrata sull’importanza di creare e condividere qualcosa di meraviglioso come espressione di ammirazione per l’umanità. Questa visione traspare in maniera netta nel contenuto del libro, che non solo ripercorre i passaggi salienti della carriera di Jobs, ma presenta anche storie meno note legate alla sua infanzia e adolescenza.

Make Something Wonderful, nuovo libro su Steve Jobs (come leggerlo gratis) 1

“Make Something Wonderful” offre quindi una rinnovata prospettiva su Steve Jobs, arricchendo il patrimonio di conoscenza su una delle figure più influenti del mondo tecnologico.

Come leggere gratis Make Something Wonderful, libro su Steve Jobs

Link al sito
Link al libro in versione web
Link al libro su Apple Books

Link ai files (o istruzioni) per ogni tipo di eReader

Make Something Wonderful, nuovo libro su Steve Jobs (come leggerlo gratis) 2
Make Something Wonderful, nuovo libro su Steve Jobs (come leggerlo gratis) 3
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.