Se ve lo siete persi, in un recente articolo intitolato originariamente “Tim Cook spotted at Cannes Film Festival” pubblicato sul sito iLounge, l’autore ha riferito che Tim Cook, CEO di Apple, è stato avvistato al Festival di Cannes. Secondo l’articolo, Cook è noto per fare apparizioni occasionali a eventi di alto profilo e la sua presenza al festival cinematografico potrebbe essere collegata ai piani di Apple per espandere la sua presenza nel settore dell’intrattenimento.
✅ Leggi la notizia in inglese su ilounge.com
@gala.fr #leonardodicaprio #cannes2023 #hotelmajestic ♬ Wow. – Post Malone
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)




![Ta-dan! MacBook Air 15 pollici con display Liquid Retina da 15,3″ [WWDC]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/06/MacBook-Air-15-pollici-con-display-Liquid-Retina-100x70.jpg)



