Un recente articolo di MacRumors segnala che è stato annunciato che “Stray”, un gioco d’avventura in cui i giocatori interpretano un gatto, sarà presto disponibile per Mac. Fino ad ora, Stray era limitato a PC Windows e console PlayStation dal suo lancio nel 2022.

In Stray, un gatto randagio si ritrova intrappolato in una città murata popolata da robot e batteri mutanti. Il gatto, con l’aiuto del suo compagno drone B-12, deve risalire in superficie. Il gioco offre un gameplay in terza persona e richiede ai giocatori di risolvere enigmi, superare ostacoli, completare missioni ed evitare mostri come i Zurks (batteri malvagi) e i Sentinels (robot di sicurezza).

Su Mac, Stray sfrutterà il MetalFX Upscaling per prestazioni grafiche accelerate e immagini di alta qualità. Sarà inoltre disponibile per giocare su Mac con chip Apple Silicon. Non c’è ancora una data di lancio per Stray, ma si prevede che arriverà su Mac entro quest’anno.

🎮 Per maggiori informazioni, visita l’articolo su MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.