Apple rilascia agli sviluppatori iTunes 10.5.1 Beta 2 con iTunes Match

Schermata 11 2455869 alle 15.48.02 580x188 Apple rilascia agli sviluppatori iTunes 10.5.1 Beta 2 con iTunes Match

In seguito al rilascio di iOS 5.0.1 Beta, Apple rilascia la nuova Beta 2 di iTunes 10.5.1 con iTunes Match integrato. Questo aggiornamento include una serie di importanti miglioramenti sulla stabilità e nelle prestazioni, mentre iTunes Match diventa compatibile anche con la Apple TV.

Oltre ad essere stato rilasciato nella pagina del Dev Center, Apple ha inviato una email agli sviluppatori con le informazioni sulle caratteristiche inserite nell’aggiornamento.  Vi riporto il contenuto ufficiale del messaggio:

Schermata 11 2455869 alle 15.47.51 580x376 Apple rilascia agli sviluppatori iTunes 10.5.1 Beta 2 con iTunes Match

iTunes 10.5.1 Beta 2 è ora disponibile agli sviluppatori. La release include miglioramenti di stabilità e prestazioni. iTunes da ora è disponibile anche per i test su Apple TV. Ricordatevi di eseguire il backup regolarmente e non eliminare la musica che si aggiunge a iCloud dal computer.

 

Vi ricordo che iTunes Match è il nuovo servizio di Apple che vi permette di gestire la libreria musicale di iTunes su iCloud per poi ascoltarla da qualsiasi parte del mondo su qualsiasi dispositivo collegato ad internet.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple chiede ai propri sviluppatori di aggiornare le pagine di App Store

Ho stanotte ricevuto un email da Apple nella quale mi viene richiesto di aggiornare le pagine delle mie app per uniformarmi ai nuovi standard e alla nuova interfaccia dell’App Store che verrà rilasciato con iOS 11. Una mossa piuttosto intelligente e che ha offerto molto preavviso. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati