iLounge racconta che un assegno firmato sia da Steve Jobs che da Steve Wozniak è stato messo all’asta. Non è la prima volta che assegni firmati dal compianto Steve Jobs vengono messi all’asta, ma questa volta si tratta di un cimelio che unisce entrambi i co-fondatori di Apple. Ciò che rende questa asta particolarmente interessante è che l’assegno proviene dal periodo precedente alla creazione di Apple ed è ritenuto parte dell’acquisto di componenti per il computer Apple I.

L’oggetto all’asta, datato 19 marzo 1976 e fatto a favore di Ramlor Inc per un importo di $116.97 (circa $630 in denaro odierno), viene dalla Wells Fargo ed ha una dimensione di 7,5 x 3 pollici. È anche degno di nota che l’assegno riporta lo stesso numero di conto e numero di instradamento degli altri assegni emessi all’epoca.

🍏 Le offerte online per questo cimelio Apple sono aperte e continueranno fino al 24 agosto. Leggi l’articolo di iLounge.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

1 commento

Comments are closed.