Per gli appassionati della musica, Shazam sbarca nel Mac App Store.

shazampermacapple

Shazam gira costantemente in background. Di default, l’App ascolta costantemente tutto quel che avviene attorno al computer, e se individua una canzone conosciuta, ne scarica titolo, autore, opzioni d’acquisto, e rende disponibili su una pagina online testo, tracce aggiuntive dell’album, collegamenti con i propri Social Network e video su YouToube. Il tutto senza pubblicità o altre distrazioni.

shazampermac1

Ogni contenuto identificato viene segnalato attraverso una Notifica standard in Centro Notifiche, e aggiunto alla lista dei propri Tag.

Shazam insegnerà al tuo Mac qualche trucco.

Scarica Shazam e la magia sarà tua. L’app che hai scelto come tuo esperto musicale preferito usufruisce di un aggiornamento importante per Mac. Riconosci la musica e la TV trasmesse intorno a te senza neanche dover tirare fuori il telefono dalla tasca. Sbizzarrisciti, riconosci tutto. Shazam funziona silenziosamente dietro le quinte, ma ti informa quando trova una canzone, creando al tempo stesso una playlist. Ora potrai trovare, condividere e comprare senza muovere un dito. Una vera magia.

shazampermac2

  • Funziona silenziosamente dietro le quinte, pronto a riconoscere una melodia in qualsiasi momento
  • Accesso semplice e immediato a tutta la musica attorno a te
  • Accesso con un solo clic a testi, videoclip o ad iTunes per l’acquisto delle canzoni
  • Scoprire come non mai, condividere come sempre

shazampermac

Shazam per Mac è disponibile nel Mac App Store gratuitamente.

AvailableOnMacAppStore

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.