Steve Wozniak, cofondatore di Apple, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Città del Messico. Il malore è sopraggiunto prima del World Business Forum, con diverse fonti che riportano un attacco di vertigini come causa del ricovero.

Dettagli del ricovero

Secondo CNN, Wozniak è stato trasportato in ospedale alle 15:00 dopo essersi sentito male. Reuters e altri media locali hanno menzionato la possibilità di un ictus, mentre TMZ ha suggerito un episodio di vertigini come diagnosi preliminare.

Assistenza e supporto

La moglie di Wozniak, dopo aver notato i sintomi preoccupanti, ha insistito per il ricovero. Nonostante la resistenza iniziale, Wozniak è stato sottoposto a esami al pronto soccorso. Inoltre, membri del suo team stanno volando a Città del Messico per assistere e, se necessario, riportarlo negli USA per ulteriori cure.

🍏 Visita iMore per ulteriori aggiornamenti e informazioni

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.