Anche iPhoneCanada racconta che alcuni utenti Mac segnalano aggiornamenti non autorizzati da macOS Ventura a Sonoma, nonostante avessero disattivato gli aggiornamenti automatici.

Aggiornamenti Indesiderati

Questi problemi sono stati documentati sulla Community di Supporto Apple e Reddit. Gli utenti affermano di ricevere notifiche sull’aggiornamento disponibile a macOS Sonoma e, nonostante le abbiano ignorate, i loro Mac hanno proceduto con l’installazione.

Risposte e Soluzioni

Apple non ha ancora commentato ufficialmente. Per gli utenti colpiti, è possibile tornare a una versione precedente di macOS usando un backup di Time Machine o un installer avviabile.

🖥️ Se hai riscontrato un aggiornamento automatico indesiderato a macOS Sonoma, condividi la tua esperienza su iPhoneCanada.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.