Anche iPhoneCanada racconta che alcuni utenti Mac segnalano aggiornamenti non autorizzati da macOS Ventura a Sonoma, nonostante avessero disattivato gli aggiornamenti automatici.
Aggiornamenti Indesiderati
Questi problemi sono stati documentati sulla Community di Supporto Apple e Reddit. Gli utenti affermano di ricevere notifiche sull’aggiornamento disponibile a macOS Sonoma e, nonostante le abbiano ignorate, i loro Mac hanno proceduto con l’installazione.
Risposte e Soluzioni
Apple non ha ancora commentato ufficialmente. Per gli utenti colpiti, è possibile tornare a una versione precedente di macOS usando un backup di Time Machine o un installer avviabile.
🖥️ Se hai riscontrato un aggiornamento automatico indesiderato a macOS Sonoma, condividi la tua esperienza su iPhoneCanada.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
