
Quanti di voi la sera dopo cena amano gustare un liquorello, un ratafia, un gustoso limoncello? Con gli amici davanti ad una partita di calcio o seduti in poltrona con un buon libro. Il piacere di sedersi e assaporare non ha eguali. Come non ha eguali il poterselo fare da se’, aspettare il tempo necessario e curarne i dettagli della preparazione.
Nuvolabs ha pensato proprio a voi. Di recente uscita sullo store una app per gli appassionati: 167 ricette curate fin nei dettagli. L’applicazione si presenta sobria (seppur piena di ricette alcooliche), con i due tab principali per la lista generica dei liquori e la lista dei preferiti. La funzione ricerca permette di scegliere tra una ricerca classica per nome o quella per ingrediente. L’app e’ molto curata nei dettagli com si nota ad esempio nell’ interfaccia per la desrizione delle ricette. Ovviamente, vi invitiamo a bere responsabilmente.
- Info -
Scarica l’App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








Comments are closed.