Apple Watch Europa Inghilterra

Apple Watch debutterà prima in Inghilterra, Germania e Francia?

L’Apple Watch sarà disponibile probabilmente in primavera, stando ai rumors nel mese di Aprile, ancora non è certo in che paese per primo. Ad alimentare le ipotesi di un rilascio immediato in Europa, ci hanno pensato diverse riviste di moda, che in questi giorni hanno dedicato una vastità di articoli allo smartwatch made in Apple.

 

apple watch2 Apple Watch debutterà prima in Inghilterra, Germania e Francia?

 

 

9to5Mac in suo recente report ci spiega come importanti riviste di moda in Gran Bretagna, Germania e Francia hanno realizzato articoli sull’Apple Watch, in alcuni casi dedicando anche la copertina della rivista. Nel magazine Style del Sunday sono dedicate all’Apple Watch ben 3 pagine con caratteristiche e approfondimenti sulle sue potenzialità. Nelle immagini è presente il modello Apple Watch Sport. Inoltre sono evidenziati i relativi prezzi degli Apple Watch in base all’edizione. Ovviamente non c’è al momento nulla confermato. Inoltre si pensa che un lancio pubblicitario nei restanti Paesi dell’Eeuropa sia imminenete. Perciò inizieremo probabilmente a vedere l’Apple Watch su cartelloni pubblicitari e sulle riviste molto presto. Non ci resta che attendere.

 

Ma non finisce qui, 9to5Mac ci spiega che l’autore dell’articolo (presumibilmente pubblicitario) ha fatto i complimenti a Jony Ive per il design del nuovo dispositivo dell’Azienda di Cupertino.  Dopo gli stand alla galleria Lafayette e al London Selfridges, Apple starebbe lavorando anche per presentare l’Apple Watch al festival musicale SXSW. L’azienda ha già utilizzato questo importante festival per promuovere l’iPad 2 e diversi altri servizi negli anni passati, ed ora potrebbe sfruttarlo per il lancio dell’Apple Watch.

 

apple watch41 620x826 Apple Watch debutterà prima in Inghilterra, Germania e Francia?

apple watch1 Apple Watch debutterà prima in Inghilterra, Germania e Francia?

 

apple watch 620x489 Apple Watch debutterà prima in Inghilterra, Germania e Francia?

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...