Apple Watch Europa Inghilterra

L’Apple Watch sarà disponibile probabilmente in primavera, stando ai rumors nel mese di Aprile, ancora non è certo in che paese per primo. Ad alimentare le ipotesi di un rilascio immediato in Europa, ci hanno pensato diverse riviste di moda, che in questi giorni hanno dedicato una vastità di articoli allo smartwatch made in Apple.

 

Apple Watch2

 

 

9to5Mac in suo recente report ci spiega come importanti riviste di moda in Gran Bretagna, Germania e Francia hanno realizzato articoli sull’Apple Watch, in alcuni casi dedicando anche la copertina della rivista. Nel magazine Style del Sunday sono dedicate all’Apple Watch ben 3 pagine con caratteristiche e approfondimenti sulle sue potenzialità. Nelle immagini è presente il modello Apple Watch Sport. Inoltre sono evidenziati i relativi prezzi degli Apple Watch in base all’edizione. Ovviamente non c’è al momento nulla confermato. Inoltre si pensa che un lancio pubblicitario nei restanti Paesi dell’Eeuropa sia imminenete. Perciò inizieremo probabilmente a vedere l’Apple Watch su cartelloni pubblicitari e sulle riviste molto presto. Non ci resta che attendere.

 

Ma non finisce qui, 9to5Mac ci spiega che l’autore dell’articolo (presumibilmente pubblicitario) ha fatto i complimenti a Jony Ive per il design del nuovo dispositivo dell’Azienda di Cupertino.  Dopo gli stand alla galleria Lafayette e al London Selfridges, Apple starebbe lavorando anche per presentare l’Apple Watch al festival musicale SXSW. L’azienda ha già utilizzato questo importante festival per promuovere l’iPad 2 e diversi altri servizi negli anni passati, ed ora potrebbe sfruttarlo per il lancio dell’Apple Watch.

 

Apple watch4

Apple Watch1

 

Apple Watch

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.