Apple Watch in Italia dal 26 Giugno 2015, è ufficiale.

Con una nuova pagine del sito ed un comunicato ufficiale, la nostra amata Apple ha annunciato l’uscita nel nostro paese del tanto atteso Apple Watch.

Anche se molti si sarebbero aspettati che il lancio in Italia e negli altri paesi fosse per il giorno 8 di Giugno durante il WWDC, Apple ha subito spezzato le aspettative di molti annunciando l’uscita in Italia ed altri otto paesi, quali Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan a partire da venerdì 26 giugno sia tramite Apple Store on-line che negli Apple Store o Retail ed anche nell’esclusiva Boutique di Corso Como 10 a Milano.

apple watch 620x326 Apple Watch in Italia dal 26 Giugno 2015, è ufficiale.

Ecco il comunicato ufficiale: “La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo,” ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple. “Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.”

Ricordiamo inoltre che l’Apple Watch:

Ha tecnologie innovative che sfruttano al massimo le sue piccole dimensioni, e nuovi controlli a misura di polso: con Apple Watch potrai fare tutto quello che fai di solito ma in modo più pratico e veloce, e farai cose che prima non erano neppure possibili. Sarà un’esperienza unica. E più personale che mai.

Il tratto distintivo dei capolavori dell’arte orologiera è da sempre la precisione nel misurare il tempo, e Apple Watch non fa eccezione: in sincronia con il tuo iPhone, mantiene uno scarto non superiore a 50 millesimi di secondo rispetto al tempo universale standard. E puoi personalizzare il quadrante per avere una visione del tempo più personale, che tiene conto della tua vita e dei tuoi impegni.

Tutti i normali modi di comunicare diventano più immediati, con Apple Watch. È a contatto con la pelle, quindi gli avvisi e le notifiche hanno anche una dimensione fisica, come il lieve tocco che senti a ogni messaggio in arrivo. Con Apple Watch tenersi in contatto con le persone che ami diventa più spontaneo e divertente: puoi inviare un tap, un disegno o persino il battito del tuo cuore.

Apple Watch ti dà una visione completa delle tue attività giornaliere. I tre cerchi dell’app Attività mostrano i tuoi progressi quotidiani e ti spingono a fare sempre meglio: alzarti più spesso dalla scrivania, muoverti di più e fare più esercizio. Ma Apple Watch è anche un sofisticato orologio sportivo che ti offre statistiche in tempo reale per i principali tipi di allenamento. Col tempo impara a conoscerti, e usa i dati raccolti per darti un quadro preciso e suggerirti obiettivi giornalieri adatti a te. Ti mostra anche promemoria personalizzati per spronarti a raggiungerli.

watch apple iwatch 620x413 Apple Watch in Italia dal 26 Giugno 2015, è ufficiale.

Ricordiamo ancora che l’Apple Watch è disponibile in tre diverse collezioni: Watch, Watch Sport, Watch edition. Come già successo negli altri stati, a chi acquisterà l’Apple Watch sarà previsto un servizio di primo Setup  Personale.

Immagini tratte da imore.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.

Loading...