
La presentazione di iPhone HD sembra sempre più vicina, la Worldwide Developers Conference (WWDC 2010) è stata fissata per il 7 giugno, secondo moltissime indiscrezioni durante l’evento Apple potrebbe svelare il nuovo iPhone HD (il cosiddetto iPhone di quarta generazione HD o 4G) e tutte le potenzialità di iPhone OS 4. La funzionalità del multi-tasking sarà sicuramente una delle novità più importanti e interessati che riguardano il nuovo iPhone OS 4. Naturalmente non è da dimenticare la potenzialità per il Local Data Storage via HMTL5, le e qualità di iAd che potrebbe portare nelle casse di Apple bei soldini.
Ricordiamo che quest’anno il WWDC offrirà delle sessioni molto approfondite, tramite l’ausilio di laboratori sarà possibile imparare tutto su iPhone OS 4. Secondo Scott Forstall (senior vice president of iPhone software) è il sistema operativo per dispositivi mobili più avanzato al mondo.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








Comments are closed.