Dev Team: Disponibile il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad

iPad jailbreak 0001 Dev Team: Disponibile il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad

Dopo mesi di attesa è disponibile grazie al lavoro del Dev Team il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad, su firmware 3.1.2, 3.1.3 e 3.2. Da segnalare che il software funziona su tutti questi dispositivi purché già attivati (niente hacktivation, insomma), e non fornisce alcun supporto per sbloccare iPhone 3G ed iPhone 3GS. Dev Team ha dichiarato: Su iPad è tutto un po’ in beta. Qualche pacchetto di Cydia, che non è disegnato per iPad, potrebbe incasinare il sistema e richiedere un ripristino. Attenzione (e, no, l’aspetto di Cydia non è definitivo).

Ricordiamo come sempre che Italiamac è contro ogni forma di illegalità, notizie simili vengono sempre pubblicate solo a scopo informatico, non ci prendiamo nessuna responsabilità, quindi fate attenzione prima di eseguire procedure simili. Per chi è interessano può scaricare Spirit da questa pagina, il software è disponibile per Mac e Windows.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...