Dev Team: Disponibile il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad

iPad jailbreak 0001 Dev Team: Disponibile il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad

Dopo mesi di attesa è disponibile grazie al lavoro del Dev Team il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad, su firmware 3.1.2, 3.1.3 e 3.2. Da segnalare che il software funziona su tutti questi dispositivi purché già attivati (niente hacktivation, insomma), e non fornisce alcun supporto per sbloccare iPhone 3G ed iPhone 3GS. Dev Team ha dichiarato: Su iPad è tutto un po’ in beta. Qualche pacchetto di Cydia, che non è disegnato per iPad, potrebbe incasinare il sistema e richiedere un ripristino. Attenzione (e, no, l’aspetto di Cydia non è definitivo).

Ricordiamo come sempre che Italiamac è contro ogni forma di illegalità, notizie simili vengono sempre pubblicate solo a scopo informatico, non ci prendiamo nessuna responsabilità, quindi fate attenzione prima di eseguire procedure simili. Per chi è interessano può scaricare Spirit da questa pagina, il software è disponibile per Mac e Windows.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati