Dev Team: Disponibile il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad 1

Dopo mesi di attesa è disponibile grazie al lavoro del Dev Team il jailbreak untethered per iPhone, iPod touch ed iPad, su firmware 3.1.2, 3.1.3 e 3.2. Da segnalare che il software funziona su tutti questi dispositivi purché già attivati (niente hacktivation, insomma), e non fornisce alcun supporto per sbloccare iPhone 3G ed iPhone 3GS. Dev Team ha dichiarato: Su iPad è tutto un po’ in beta. Qualche pacchetto di Cydia, che non è disegnato per iPad, potrebbe incasinare il sistema e richiedere un ripristino. Attenzione (e, no, l’aspetto di Cydia non è definitivo).

Ricordiamo come sempre che Italiamac è contro ogni forma di illegalità, notizie simili vengono sempre pubblicate solo a scopo informatico, non ci prendiamo nessuna responsabilità, quindi fate attenzione prima di eseguire procedure simili. Per chi è interessano può scaricare Spirit da questa pagina, il software è disponibile per Mac e Windows.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.