
Considerando il successo di At&t l’azienda sembra che abbia eliminato il piano dati illimitato per iPad. Nell’ultima beta di iPhone OS 4.0 era possibile abilitare il tethering con AT&T, l’azienda per evitare grandi molle di traffico forse ha deciso di mettersi al sicuro eliminando il piano che consentiva di navigare senza avere limiti. L’operatore ha dichiarato: Per i nuovi utenti iPad, il piano da 25$ per 2GB mensili sostituirà i piani in essere da $29,99 con traffico illimitato. Gli acquirenti che continueranno a usare la formula prepagata, non avranno bisogno di contratti. Gli utenti iPad esistenti che hanno scelto il piano illimitato da $29,99, possono continuare a tenerlo o passare al nuovo piano da $25.
Chi vuole sfruttare l’opzione del tethering ci vogliono 20 Dollari al mese in più. Il successo di iPad fa paura ad AT&t, per evitare il collasso delle proprie reti che forse non sono granché, l’operatore introduce una nuova policy per evitare problemi in futuro.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






Comments are closed.