Ancora brutte notizie per chi sta aspettando la disponibilità di iPhone 4 in versione white, infatti la versione bianca del nuovo mela fonino sarà disponibile solo durante l’estate, attualmente l’azienda di Cupertino scrive che il modello bianco non è disponibile e purtroppo non rilascia una data precisa riguardo la disponibilità, quindi ci sarà da aspettare un bel po’ di tempo oppure scegliere la colorazione black per chi non ha voglia di aspettare.
Questa indiscrezioni circolava da un paio di ore in rete, ma solo stamattina si è avuto la conferma direttamente da Apple che sul proprio sito ha riportato la scrittura non disponibile. Non ci resta che attendere qualche giorno, magari Apple a breve darà una data specifica riguardo la realtà disponibilità.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)





