Sul sito tedesco di Vodafone appaiono riferimenti all'iPhone 4S 1

Mancano meno di 24 ore alla presentazione del nuovo iPhone e come di consueto non si sa nulla circa le novità introdotte. I rumor più incalzanti vedono una versione Low-cost denominata iPhone 4S e una versione top denominata iPhone 5.

Ovviamente per saperne di più bisognerà aspettare le ore 19, ora italiana, di domani 4 Ottobre. Tuttavia stando a ciò che riporta MacRumors, sembrerebbe che sul sito vodafone.de siano apparsi riferimenti al prossimo iPhone.

Nella pagina dedicata ai bumper, utilizzando l’apposito menu a tendina per selezionare il proprio modello di iPhone, sembrerebbero essere presenti nella lista anche un iPhone 4  da 8GB e un iPhone 4S sia nero che bianco.

La cosa interessante, oltre ad essere presente la dicitura iPhone 4S nel menu a tendina, sta nel fatto che sono elencate tre diverse versione di iPhone 4S, una da 16 Gb, la seconda da 32GB e la terza da 64GB.

Che siano queste le novità di domani? Un iPhone 4 economico da 8GB e tre diverse versioni di iPhone 4S rispettivamente da 16, 32 e 64GB? Non ci resta che attendere 24 ore esatte per scoprirlo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.